Skyes of Altaria

Reply
Presentazione, wella bella gente
view post Posted on 9/7/2008, 14:34Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:06

Salve io sono Aragorn95 potreste spiegaremi come funziona? :huh: GRAZIE
IL 26 LUGLIO SARO' IN VACANZA QUINDI NON CI SARO'

image

LA FIRMA DI ELENDIL95:

-ForumFree:
image

Jedi nel Jedi Knight Forum
image
image
image

-Citazioni Star Warsiane:

-La paura è la via per il Lato Oscuro, la paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. Yoda

-Lei dev'essere fiera di suo figlio. Aiuta gli altri senza pensare alla ricompensa. Qui-Gon Jinn

-Dimmi qual è la tua più grande forza, così potrò indebolirti con essa; dimmi della tua più grande paura, così saprò cosa devo farti affrontare; dimmi che cosa hai di più caro, così saprò cosa portarti via; e dimmi cosa desideri, così che io possa negartelo. Darth Plagueis

-Non sei l'ultimo dei vecchi Jedi, Luke. Sei il primo dei nuovi. Obi-Wan Kenobi

-Non ho paura di morire, sto morendo un po' ogni giorno da quando sei rientrato nella mia vita. Padmé Amidala

-Citazioni ISDAsiane:

-Che ci fanno un elfo un uomo e un nano nelle terre del mark? Parlate in fretta! Eomer

-Cosa vuoi Gandalf il Grigio lasciami indovinare... La chiave di Orthanc, o magari le chiavi di Barad-dûr stessa, insieme alle corone dei 7 Re e ai bastoni dei 5 stregoni? Saruman

-Desti, desti cavalieri di Theoden!!lance saranno scosse!scudi saranno frantumati!un giorno di spade!un giorno rosso!prima che sorga il sole!cavalcate!cavalcate ora,per la rovina e per la fine del mondo!MOOOOOOOOOOORTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Theoden

-Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: Sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze. Gandalf

-Non posso trovarmi in una battaglia, ma aspettare sull'orlo di una che non posso combattere è ancora peggio. Pipino

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:50Quote

Advanced Member

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

benvenuto nel forum

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 9/7/2008, 14:34

load
Fast reply